Contributi finalizzati al sostegno della mobilità casa - lavoro a favore delle persone disabili - Unione dei Comuni di Sorbara

Notizie - Unione dei Comuni di Sorbara

Contributi finalizzati al sostegno della mobilità casa - lavoro a favore delle persone disabili

 
Contributi finalizzati al sostegno della mobilità casa - lavoro a favore delle persone disabili

L'Unione del Sorbara, in attuazione della DGR Emilia Romagna n. 1306 del 02.08.2021”Riconoscimento di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro: criteri di riparto e assegnazione delle risorse - delibera di giunta regionale n. 715/2021 programma fondo regionale disabili anno 2021, concede dei contributi a rimborso delle spese a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone con disabilità che abbiano difficoltà negli spostamenti, con lo scopo di rimuovere o almeno ridurre gli ostacoli e le difficoltà nel raggiungimento del luogo di lavoro e nel ritorno a casa, al fine di assicurare alla persona il diritto al lavoro e l’integrazione lavorativa (riferimenti: delibera di giunta regionale n. 1306 del 02.08.2021 e determina dirigenziale dell'Unione del Sorbara n. 411 del 29.09.2021) .

L'Unione cura la raccolta ed istruzione delle richieste dei contributi per i cittadini residenti nei Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario s.P.

 

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti utilizzando il modulo allegato e sottoscritta personalmente dal soggetto interessato al beneficio o da persona facenti le veci dell’interessato (genitore, fratello/sorella, coniuge/convivente, Amministratore di sostegno, tutore, ecc).

Le richieste di contributo possono essere presentate dal 15.10.2021 fino al 15.01.2022 con le seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo: unionedelsorbara@cert.unionedelsorbara.mo.it

  • a mezzo posta, mediante raccomandata A.R. da inviare all’Ufficio Protocollo dell’Unione del Sorbara , Piazza della Vittoria, 8 - 41013 Castelfranco Emilia (MO)

  • via E-mail Unione del Sorbara: contributicasalavoro@unionedelsorabra.mo.it

Per informazioni si prega di mandare una mail a: contributicasalavoro@unionedelsorabra.mo.it oppure telefonare al n. 059 959353

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il