AVVIO ANNO EDUCATIVO 2023/24 - Unione dei Comuni di Sorbara

Uffici | AREA SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI | SERVIZI 0-6 | AVVIO ANNO EDUCATIVO 2023/24 - Unione dei Comuni di Sorbara

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA RIAPERTURA DEI NIDI E SERVIZI EDUCATIVI 

Per il prossimo 1 settembre 2023 è fissata l’apertura per l’A.E. 2023/24 dei Nidi d’Infanzia pubblici dei Comuni di Bastigla, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.

Alcuni servizi, in alcuni territori, riapriranno il giorno 11 settembre 2023, in relazione ad interventi di adeguamento delle strutture. I servizi funzioneranno per tutto l’A.E. 2023/24 secondo il Calendario di funzionamento.

Dal primo giorno di riapertura dei servizi i bambini già frequentanti e i nuovi ammessi potranno fruire dei servizi secondo il piano di ambientamento e re-ambientamento.

Nei giorni scorsi alle famiglie è stata trasmessa apposita informativa rispetto alle Assemblee di inizio anno e alle date di ambientamento e re ambientamento.

Pubblicato il 
Aggiornato il