Centri Estivi 2024: contributo voucher per le famiglie
Anche quest’anno l’Unione dei Comuni del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro) ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.
In particolare il Bando è rivolto alle famiglie degli alunni di età ricompresa tra i 3 e i 13 anni, oppure in caso di disabilità fino ai 17 anni, residenti nei Comuni dell'Unione del Sorbara (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro).
Le famiglie interessate, in possesso dei requisiti, possono presentare richiesta di contributo voucher esclusivamente on line: dal 10 giugno al 04 luglio 2024.
Per informazioni relative ai requisiti necessari, l’età, l’elenco dei gestori accreditati e la modalità per effettuare la richiesta, consultare la pagina dedicata.